7 December 2023
Trending Tags

Malefico Accordo Formato Kindle di Debora Ferraiuolo (Autore) Formato: Formato Kindle 4,3 4,3 su 5 stelle 1.063 voti il #1 più venduto in eBook sport e spazi aperti adolescenti e ragazzi Visualizza tutti i formati ed edizioni «Odio le tue labbra». «La odio anche io… la tua bocca impertinente». «Per questo mi hai appena baciata?». Non avrei mai creduto che un’innocua bugia mi avrebbe stravolto la vita. Invece, mi sbagliavo di grosso. Stringere un accordo con il peccato in persona è stato un errore. Uno: perché è il giocatore di football più cinico e arrogante di tutta la NFL. Due: perché è l’ex della mia migliore amica. Fingere di essere la sua fidanzata per le prossime settimane sarà come bruciare all’inferno, ma è l’unica via d’uscita. Mi chiamo Jocelyn Anderson, e ho appena venduto l’anima al Diavolo. Non avrei mai pensato di arrivare al punto di mettere a repentaglio tutta la mia carriera. Invece, è in gioco la mia reputazione. Ho stretto un accordo con la ragazza più cocciuta e spudorata che io abbia mai conosciuto. Dalla lingua tagliente come una lama affilata. Tutto di lei è un attentato alla mia sanità mentale. Fingere che sia la mia fidanzata per le prossime settimane sarà più difficile che vincere il Super Bowl, ma non ho altra scelta. Mi chiamo Logan Wilson, e ho appena firmato la mia condanna. ROMANZO AUTOCONCLUSIVO Genere: SPORT ROMANCE ENEMIES TO LOVERS FAKE DATING FORCED PROXIMITY SPICY

57 / 100
Read Time:1 Second

51CFmlIeH L. SY346https://amzn.to/3OGldgF

4,5 / 5
Grazie per aver votato!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Un meraviglioso errore Formato Kindle di Daniela Volonté (Autore) Formato: Formato Kindle 4,3 4,3 su 5 stelle 2.847 voti il #1 più venduto in Romanzi rosa Visualizza tutti i formati ed edizioni Basta una notte. Basta un errore e tutto può cambiare in fretta. E chi dice che questo cambiamento deve essere per forza negativo? All’apparenza la vita di Holly scorre tranquilla a Salt Lake City. Condivide un appartamento con sua cugina e lavora per una società informatica. Tuttavia è difficile mantenere la calma quando il tuo ex decide di sposare tua sorella e la tua famiglia ti provoca in continuazione. L’unica soluzione per non scoppiare è sparire per un po’. David vive in luoghi sempre diversi. Ha fatto una scelta giusta nella sua esistenza e molte sbagliate. Ha pochi desideri: evitare brutte sorprese, rigare dritto come è riuscito a fare negli ultimi quattro anni e avere sempre una donna diversa nel letto. Il loro primo incontro verrà dimenticato in fretta. Il secondo sarà una sfida per entrambi, indecisi tra tirarsi fuori in fretta dai guai oppure collaborare per trarne ognuno un beneficio. ROMANZO AUTOCONCLUSIVO Daniela Volonté È nata a Varese e vive in provincia di Como con il marito e due figli. Ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione. Scrive per passione e vi dedica ogni minuto libero della giornata. Altre opere della stessa autrice: Con Newton Compton Editori: Buonanotte amore mio; L’amore è uno sbaglio straordinario; Non chiamarmi di lunedì; Sei l’aria che respiro; La meraviglia di essere simili; La dolcezza può far male; Non basta dirmi ti amo; Imperfetti sconosciuti. Con Sperling & Kupfer: Io e te, all’infinito; Ti scrivo una canzone. Con Ode Edizioni: Il nostro sempre. Con Amazon KDP: The contractor; Una scelta inaspettata; Ricordami che sono felice; Siamo un istante perfetto; Una storia solo nostra; Polvere di fata.
Next post Hate You (Tatuaggi Ribelli Vol. 1) Formato Kindle di Tracy Lorraine (Autore), Barbara Dalla Villa (Traduttore) Formato: Formato Kindle 4,3 4,3 su 5 stelle 385 voti Libro 1 di 3: Tatuaggi Ribelli Visualizza tutti i formati ed edizioni Mi piaceva odiarla… Lei lo rendeva così facile. Lei era tutto ciò che io non ero, tutto ciò che non volevo essere. Mi ricordava che dal momento in cui ero nato, io ero l’emarginato. Il ribelle. Sono andato contro tutto ciò che ci si aspettava da me e ho creato una vita alle mie condizioni. Ho costruito il mio impero, mi sono ritagliato il mio destino. Poi si presenta nel mio studio di tatuaggi, rappresentando tutto ciò da cui ho cercato di fuggire. Si aspetta che questo sia il suo posto… come se potesse mai succedere. Tabitha Anderson. La ragazza elegante che cerca di dimostrare a tutti che si sbagliano… che lei può essere qualcos’altro, qualcun altro. Mi odia, perché sa che ho ragione. O almeno così credo. In realtà scopro che questa non è la prima volta che ci incontriamo e che il nostro odio ha una storia. Abbiamo dei trascorsi. Forse non me lo ricordavo, ma di sicuro ora non lo dimenticherò. Non dimenticherò che il suo sorriso è sempre rivolto a tutti tranne che a me. Se tutto cambia e lei dimostra di adattarsi, proverò ancora odio, o sarà qualcosa di completamente diverso? E se mi sbaglio, allora è proprio al suo posto… con me.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: