7 December 2023
Trending Tags

Il Guado (Un thriller della Detective Louise Blackwell Vol. 1) Formato Kindle di Matt Brolly (Autore), Francesca Abbondanza (a cura di), Davide Angelino (Traduttore) Formato: Formato Kindle 3,7 3,7 su 5 stelle 880 voti Libro 1 di 3: Un thriller della Detective Louise Blackwell Visualizza tutti i formati ed edizioni Bestseller della classifica britannica di Amazon. In una piccola città ricca di segreti, tutti possono essere un sospetto sospettati. Quando viene rinvenuto un corpo dissanguato sulla spiaggia, la sonnolenta cittadina balneare di Weston-super-Mare si sveglia in un incubo. Per l’ispettrice Louise Blackwell, da poco trasferita nella città che ha visto per l’ultima volta da bambina, si tratta del suo primo caso. La vittima, Veronica Lloyd, un’anziana volontaria della chiesa locale, ha ferite da taglio alle mani. Quando un prete viene ritrovato ucciso in una chiesa vicina, in condizioni altrettanto macabre, diventa chiaro che Blackwell ha a che fare con un assassino devoto e sanguinario. Eppure, le vittime non sono casuali. L’assassino persegue una vendetta ed è deciso a vendicarsi per un oscuro segreto risalente a molti anni prima, e ha in programma altri omicidi. Mentre il numero dei morti aumenta, Blackwell deve affrontare una corsa contro il tempo per risolvere il mistero dell’identità dell’assassino e porre fine alla carneficina. Credeva di conoscere Weston, ma la città nasconde più segreti di quanti avrebbe mai immaginato. Di chi può fidarsi e chi è a conoscenza più di quanto non dica?

50 / 100
Read Time:1 Second

51LZPI45aCLhttps://amzn.to/3qzn1QO

/ 5
Grazie per aver votato!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Scia di sangue: Un nuovo caso per Will Trent Formato Kindle di Karin Slaughter (Autore), Anna Ricci (Traduttore) Formato: Formato Kindle 4,0 4,0 su 5 stelle 1.148 voti Libro 8 di 11: Will Trent Visualizza tutti i formati ed edizioni Quando il cadavere di un ex poliziotto viene trovato in un cantiere abbandonato di Atlanta, l’agente speciale Will Trent capisce subito che quello potrebbe essere il caso più rischioso di tutta la sua carriera. Una scia di impronte insanguinate rivela che c’era qualcun altro sulla scena del crimine, una donna, ferita, che ha lasciato quel luogo di morte ed è svanita nel nulla. Non solo: quella donna appartiene al suo passato. L’indagine si fa ancora più delicata quando si scopre che il proprietario del cantiere è Marcus Rippy, uno dei personaggi più influenti e chiacchierati della città, una stella del basket con agganci politici e uno stuolo di avvocati pronti a difenderlo anche dalle accuse più infamanti. Come quella di stupro, con cui Will ha tentato invano di incastrarlo qualche tempo prima. Quello che Will deve decifrare è un rompicapo pericoloso, perché ogni rivelazione potrebbe distruggere la sua carriera e le persone a cui tiene. Ma non ha scelta. E quando Sara Linton, il nuovo medico legale del Georgia Bureau of Investigation e sua compagna, gli spiega che la donna scomparsa ha solo poche ore di vita prima di morire dissanguata, sa cosa deve fare. L’attesissimo ritorno della serie più popolare di Karin Slaughter, un thriller perfettamente bilanciato nelle sue componenti psicologiche e investigative, elettrizzante, complesso e senza respiro. Questo ebook contiene un estratto di La ragazza dimenticata, il nuovo romanzo di Karin Slaughter.
Next post L’enigma del Missionario: Una nuova indagine per il commissario Nardi (Le indagini del commissario Nardi) Formato Kindle di Jacques Oscar Lufuluabo (Autore) Formato: Formato Kindle 3,7 3,7 su 5 stelle 502 voti Parte di: Le indagini del commissario Nardi (2 libri) Visualizza tutti i formati ed edizioni UN THRILLER AVVINCENTE, DAI RISVOLTI INASPETTATI. Chi è l’uomo incappucciato che semina il terrore? Chi è vittima di chi? E che ruolo giocherà questa volta il commissario Nardi? Cacciatore, o preda? Chiamato a indagare su una morte sospetta, il commissario Massimo Nardi si vede costretto a scavare nel passato di una donna scomparsa. Deciso a far luce su aspetti oscuri della sua vita, si imbatte da subito in verità scomode. Non sa di essere a sua volta un bersaglio, succube di un disegno più grande. Soltanto quando una serie di omicidi inizierà a interferire con l’indagine, si renderà conto di non essere l’unico a interessarsi alla vicenda. Nascosto nell’ombra, c’è il killer che sta terrorizzando la città. Ed è lui a manovrare i fili del gioco. I media lo hanno soprannominato il Missionario, per via della firma che contraddistingue i macabri delitti: una croce di sangue sulla fronte delle vittime e un versetto biblico all’interno dei cadaveri. Per Nardi, la sfida con l’assassino diverrà presto una questione personale. Non ha idea di quali motivi lo spingano a uccidere, ma sa per certo che se vorrà batterlo sul tempo, e impedire che scorra altro sangue, dovrà scoprire in fretta quale filo invisibile lo colleghi al suo caso. – Tutti i romanzi della serie sono AUTOCONCLUSIVI e non richiedono un ordine di lettura – RASSEGNA STAMPA “Un thriller costruito secondo uno schema perfetto, che tiene attaccato il lettore alle pagine fino all’epilogo inaspettato. I personaggi sono ben delineati, così come l’ambiente romano riconoscibile e affascinante. Jacques Oscar Lufuluabo mostra una tecnica narrativa straordinaria, crea un’atmosfera di suspense e soprattutto si dimostra esperto sulle procedure investigative. La trama è costruita con perizia e attenzione, nessun dettaglio è lasciato al caso e il risultato è un libro coinvolgente che trascina.” ~ Le Fleurs du Mal “Con ordine e meticolosità, l’autore, traccia la ragnatela… Troverete un accurato lavoro sui personaggi, un intrico raffinato e millimetrato negli eventi, colpi di scena reali ed emotivi.” ~ WeWrite Magazine “La storia è molto originale, con un intreccio perfetto delle situazioni dei singoli personaggi. Non bisogna lasciarsi sfuggire nulla perché niente è superfluo; ogni dettaglio si rivela essere un indizio prezioso. Lo stile dell’autore è diretto e capace di creare il giusto ritmo alle diverse scene, depistando abilmente il lettore sulla verità del caso.” ~ Buona Lettura
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: