7 December 2023
Trending Tags

Il figlio del traditore: (Il Sentiero del Guardaboschi Vol. 1) Formato Kindle di Pedro Urvi (Autore), Eleonora Marcangeli (Traduttore) Formato: Formato Kindle 4,2 4,2 su 5 stelle 349 voti Libro 1 di 5: Il Sentiero del Guardaboschi Visualizza tutti i formati ed edizioni La serie di Epic Fantasy bestseller internazionale con oltre 1 milione di libri venduti in tutto il mondo! Bestseller #1 nella categoria Epic Fantasy in inglese, tedesco, spagnolo e italiano. Romanzi Epic Fantasy ricchi d’azione, avventura e magia per tutte le età: dai 10 anni ai 100+ Un regno in pericolo, un grave tradimento, un figlio che cerca di riscattare l’onore di suo padre. Riuscirà a scagionarlo e a salvare il regno da un oscuro nemico prima che sia troppo tardi per l’intero Nord? A soli 15 anni, Lasgol ha alle spalle un’infanzia difficile e vive emarginato e odiato da tutti in un piccolo villaggio del Nord con le montagne e la neve come unica e costante compagnia. È il Figlio del Traditore, l’uomo che ha cercato di uccidere il Re e tradito il regno. Eppure lui si rifiuta di credere che suo padre sia colpevole, per quanto tutti gli indizi lo provino e sebbene lo stesso Re sia stato testimone del tradimento. Lasgol è determinato a riscattare il nome di suo padre e per farlo ha una sola possibilità: il Campo dei Guardaboschi. Un luogo segreto dove per quattro anni vengono addestrati i rispettati e temuti difensori delle terre del regno. Andarci è una pazzia. Sa che ad attenderlo troverà solo odio e morte. Ma lui è il figlio di un Guardaboschi e ha il diritto di presentarsi, nessuno può impedirglielo. Nel Campo si vedrà coinvolto in intrighi politici, tiri mancini e omicidi. Troverà disprezzo e terribili nemici, ma anche qualche amico, novellini smarriti come lui, decisi a fare il possibile per superare il primo anno… restando in vita. Riuscirà Lasgol a sopravvivere al primo anno di addestramento nel Campo dei Guardaboschi? Scoprirà la verità su suo padre? Sarà in grado di scagionarlo? Scoprilo mentre vivi avventure affascinanti insieme a un gruppo di personaggi unici di cui ti innamorerai. Goditi un’avventura ricca di azione, magia e amore! Fantasia epica per tutta la famiglia! Dall’autore spagnolo di Epic Fantasy N°1 su Amazon

57 / 100
Read Time:1 Second

514Y DvH8 Lhttps://amzn.to/44ga3Fe

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post CAPITAN RILEY: PREMIO ERIGINAL BOOKS: Miglior romanzo d’Azione e Avventura.: Volume 1 (LE AVVENTURE DI CAPITAN RILEY) Formato Kindle di Fernando Gamboa (Autore), Eleonora Marcangeli (Traduttore), Enrica Podda (Traduttore) Formato: Formato Kindle 4,0 4,0 su 5 stelle 3.754 voti Libro 1 di 2: LE AVVENTURE DI CAPITAN RILEY Visualizza tutti i formati ed edizioni PREMIO ERIGINAL BOOKS: Miglior romanzo d’Azione e Avventura. PIÙ DI 300.000 LETTORI IN TUTTO IL MONDO. «Un’avventura frenetica nel Mar Mediterraneo in cui, come per magia, si può sentire ancora l’eco di storie stranamente familiari, eredità di Conrad, Melville, Kipling, o Salgari.» CAPITAN RILEY è uno spettacolare romanzo di avventura, azione e spionaggio ambientato all’inizio degli anni quaranta e che ha per protagonista il Capitano Alejandro M. Riley che, al comando di un piccolo mercantile e di uno stravagante e fedele equipaggio di nemici della terraferma, naviga nel Mar Mediterraneo dedicandosi alla pericolosa attività del contrabbando in tempo di guerra. Alla fine del 1941, il capitano Riley e il suo equipaggio verranno assoldati dall’uomo più potente di Spagna per recuperare un misterioso oggetto da una nave affondata davanti alle coste di Tangeri. Una missione apparentemente semplice, ma che si complicherà inaspettatamente mettendo in pericolo la vita di tutti loro, catapultandoli al centro di un complotto internazionale del quale non sospettano niente. Una cospirazione che, sotto il nome di Operazione Apokalypse, metterà a repentaglio il destino dell’umanità. «Capitan Riley è un uragano di azione, amore, tradimento, sesso, spionaggio e avventura. Soprattutto, moltissima avventura» FERNANDO GAMBOA è lo scrittore più venduto sulla piattaforma spagnola di Amazon e autore dei bestseller «L’ultima cripta», «Guinea», «Capitan Riley» o «Redenzione». Cosa dicono i lettori: « Avventura allo stato puro. Il libro ti cattura e il Capitano Riley ti seduce irrimediabilmente.» « L’ho letto in due giorni, è avvincente ed è impossibile smettere di leggere.» « Un libro che si divora. Una storia che appassiona.» « Fernando Gamboa non ha niente da invidiare ai grandi del genere. (Vázquez Figueroa, Pérez Reverte, Michael Crichton…) » « Se vuoi leggere qualcosa che ti tenga col sedere incollato alla sedia, leggi Capitan Riley. » « Il libro è un incredibile mix di avventura, spionaggio, passione e uno spassoso tocco di humour.» « Devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso. Con le sue quasi 500 pagine ci troviamo davanti a una trama avvincente, con un ritmo serrato che non cala in nessun momento » « Adoro il carattere forte e sicuro che caratterizza le donne di questo romanzo. Lungi dall’essere le tipiche donne impaurite che l’eroe deve salvare ogni due per tre » « Capitan Riley è divertimento allo stato puro, una storia di avventura, suspense e trepidante azione che cattura dalla prima pagina. »
Next post La grande guerra del sergente Lonardi: tratto da una storia vera Formato Kindle di Romano Lucio Zanon (Autore) Formato: Formato Kindle 4,2 4,2 su 5 stelle 1.098 voti Visualizza tutti i formati ed edizioni Giovanni Lonardi era un emigrante veronese che viveva in Svizzera. Nell’aprile del 1915, tornato per un breve soggiorno in Italia per trovare i parenti, è stato arruolato e spedito al fronte, lasciando moglie e tre bimbe a carico dei suoi poveri e vecchi genitori. Così la grande guerra stravolge la sua vita e quella della sua famiglia. Capita in un reggimento tra i più martoriati del fronte e scampa alla morte molte volte quasi per miracolo. Si comporta comunque valorosamente tanto che si guadagna la croce di bronzo e il grado di sergente. Nel 1917 durante una rischiosa missione viene fatto prigioniero e viene internato in un campo di prigionia in Austria dove fame e freddo mietono quotidianamente molte persone. Una storia terribile che descrive gli orrori di quella guerra e che è stata raccontata personalmente all’autore, nipote del protagonista 50 anni fa. Ora questa vicenda è stata messa per iscritto perché è una preziosa e appassionante testimonianza che merita di essere ricordata. Da notare che questa storia illustra cosa è stata la prima guerra mondiale dal punto di vista della truppa mentre tutto quello che è stato raccontato finora è stato scritto da ufficiali poiché solo loro avevano l’istruzione necessaria per farlo.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: