7 December 2023
Trending Tags

Il Colonello Yann Denve, Capitano della Nave Tempra, un piccolo ma potente incrociatore intergalattico, insieme al suo equipaggio, è chiamato a scoprire cosa sia successo a Shan d’Or, amica e parte del suo staff, che pare sia naufragata in un pianeta severamente interdetto alla navigazione perché dichiarato terra di nessuno, stando a confine dei territori tra due grandi Federazioni spesso in guerra tra loro. “Che succede, Yann?” Lui rispose senza tentennamenti. Vera Josser era una sua assistente, ufficiale medico, e spesso faceva da suo Comandante in seconda: “La Range 88 è esplosa nel pianeta Asper.” “La Range 88? La nave di Shan? O no… no, no, e lei?” “Dispersa. Dal filmato sembra essere finita male.” “No…” dibatté in disaccordo e addolorata Vera Josser, “Shan no…, lei no!”

57 / 100
Read Time:1 Second

5137y5gBCFLhttps://amzn.to/3DUFJ8l

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Sono passati nove anni da quando Paul Muad’Dib è scomparso nel deserto affidando la reggenza dell’Impero e la cura dei figli alla sorella Alia. La trasformazione ecologica di Arrakis prosegue con regolarità mentre il pianeta vive un periodo di grandi cambiamenti sociali ed economici e la religione sorta attorno alla carismatica figura di Paul Muad’Dib, trasformata da Alia in una soffocante burocrazia che minaccia di ridurre in schiavitù la galassia, richiama notevoli folle di pellegrini provenienti da migliaia di mondi. Alia, intanto, si appresta a distruggere l’opera del fratello, servendosi delle trame della vecchia aristocrazia e del Bene Gesserit, che opera attraverso Lady Jessica per completare l’antico programma genetico prodotto da Paul. Spetterà a Ghanima e Leto, figli di Paul e detentori dell’immenso e terrificante potere della memoria genetica dell’umanità, mettere a posto le cose una volta per sempre. Tra intrighi, giochi di potere, tradimenti e colpi di scena, il terzo capitolo di Il Ciclo di Dune racconta un’altra suggestiva e avventurosa storia sul pianeta Arrakis. Leggi meno
Next post La guerra è scoppiata nel Nord. Il Signore Nero dei Ghiacci ha invaso Norghana con una schiera del Continente Ghiacciato. Riusciranno il Re e i Guardaboschi a fermarlo o moriranno provandoci? Darthor è sempre più vicino a spodestare il Re Uthar per conquistare Norghana e impossessarsi della corona. Ha invaso il regno con l’appoggio delle forze del Continente Ghiacciato: Selvaggi dei Ghiacci, Troll delle Nevi, Orchi Albini, Semigiganti, Popolo della Tundra, Arcani dei Ghiacciai e colossali creature mai viste prima. Uthar sta riunendo i suoi eserciti e insieme si accingono a respingerlo. Ma non tutti i nobili Norghani stanno dalla parte del Re. La Lega dell’Ovest non intende fornirgli il suo appoggio, mirando a recuperare la corona per l’Ovest, per gli Olafstone. Nel frattempo, Lasgol e i suoi compagni dovranno superare un secondo anno difficile nel Campo per cercare di diventare Guardaboschi. Le prove saranno sempre più ardue, lo sforzo richiesto sempre maggiore. Le rivalità affioreranno, così come l’affiatamento e perfino l’amore.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: