7 December 2023
Trending Tags

Due anime ferite: una nel corpo, una nella mente. Entrambe convalescenti, si nascondono dai loro passati… Mace Walker non vede l’ora di tornare a casa. Due anni di copertura profonda durante uno dei casi più complessi della sua carriera lo hanno massacrato fisicamente e mentalmente. Ora, l’agente dell’FBI è tornato a casa per riprendersi dopo una grave ferita alla gamba in seguito a una sparatoria. Quando arriva a casa a tarda notte, il suo sollievo dura poco, perché si ritrova a fronteggiare una sconosciuta che gli punta una pistola alla testa e lo tratta come se fosse lui l’intruso. Colby Parks, biochimica presso l’università locale, è arrivata in città un anno fa per sfuggire a una relazione abusante. Si è ripromessa di non mettersi mai più in una situazione del genere. Poi arriva l’occasione perfetta: badare alla casa della sorella di Mace mentre rende abitabile quella da lei acquistata. Ma Colby non poteva prevedere un piccolo intoppo, che indossa jeans aderenti e una vecchia giacca di pelle, e sembra appena scappato di prigione. Dover condividere una casa fa scoccare scintille di ogni genere fra i due. Tuttavia, la situazione cambia quando i loro passati li raggiungono, minacciando di separarli per sempre. Nota: questo romanzo è una storia d’amore autoconclusiva con elementi di suspense. Come in tutti i miei libri, non ci sono finali aperti o tradimenti, e il lieto fine è garantito.

56 / 100
Read Time:1 Second

41q9l0w9zLhttps://amzn.to/3qnaCzo

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Brooke Sherwood ha diversi debiti a suo nome, una patente di guida scaduta e non vede l’ora di abbandonare la sua città. Quando un’improvvisa opportunità di lavoro bussa alla sua porta non esita ad accettarla e si trasferisce in un ranch nel Texas, per tentare di ricostruire la sua vita dalle ceneri. Quello che non immagina affatto è che il maggiore ostacolo alla riuscita del suo lavoro è alto un metro e ottantatré, ha un atteggiamento arrogante e ardenti occhi azzurri che riescono a risvegliare pericolose emozioni, che lei preferisce ignorare. Il suo insopportabile vicino di casa, “il cretino”, cerca di farla licenziare, però Brooke è disposta ad affrontarlo, anche se questo implica avvicinarsi al fuoco che potrebbe finire per bruciarli entrambi. Lincoln Kravath è un caparbio imprenditore, cresciuto nell’élite dei proprietari di ranch del Texas. La sua esperienza con le donne gli ricorda costantemente che le emozioni sono un lusso superfluo. Con l’intenzione di consolidare la sua eredità di famiglia, inizia a trattare l’acquisto del ranch confinante con il suo. Il giorno in cui viene nominata una nuova amministratrice, “la principessina”, il piano di Lincoln inizia a vacillare, perché lei cerca di ritardare il processo di acquisto. L’affascinante cow-boy tirerà i fili necessari perché Brooke fallisca e se ne torni a Los Angeles, eliminando così l’irresistibile tentazione di spingerlo a infrangere i limiti che lui si ripromise di non superare mai più per una donna. Nel caos c’è bellezza e anche nell’oscurità esiste un tenue bagliore. Quando Brooke e Lincoln scopriranno la verità che li riguarda, potranno lanciarsi in caduta libera e credere in un futuro meno ostile per entrambi o vincerà l’impronta lasciata delle delusioni?
Next post La serata proibita Formato Kindle di Charlotte Byrd (Autore) Formato: Formato Kindle 3,5 3,5 su 5 stelle 3.437 voti Libro 1 di 5: La Serata Proibita Visualizza tutti i formati ed edizioni Non appartengo a questo posto. Non ne posso più, ma ho dei debiti da pagare. Chiamano il mio nome. Le luci si accendono. L’asta ha inizio. Il signor Black fa l’offerta migliore. È tenebroso, ricco e potente. Gli piace giocare. L’unica regola è che non esistono regole. Ma si tratta solamente di una notte. Che cosa potrebbe accadere?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: